27/02/2018 Positivi i segnali di “Ri-Costruire 3.0” - Fondamentale fare squadra

Sono segnali incoraggianti quelli che si possono trarre dall’edizione 2018 di “Ri-Costruire 3.0”, il Salone dell’Edilizia, del Risparmio Energetico e della Sicurezza che si è chiuso domenica scorsa a Longarone Fiere: crescono infatti i numeri rispetto allo scorso anno confermando un trend positivo anche nella tredicesima edizione della manifestazione appena conclusasi con molte tra le aziende partecipanti che hanno rilevato un clima più che positivo dalle richieste dei visitatori.

» continua

24/02/2018 E la voglia di migliorare il confort e la sicurezza della casa va oltre la crisi

Arriva alla giornata conclusiva la tredicesima edizione di “Ri-Costruire 3.0”, il Salone dell’edilizia, del risparmio energetico e della sicurezza che da sabato scorso a Longarone sta registrando un interesse sicuramente positivo sia da parte di privati che stanno avviando interventi di ristrutturazione o di adeguamento, sia da parte dei professionisti ed operatori del settore per l’alto contenuto formativo e l’esposizione di assoluto rilievo della fiera. L’offerta non manca di certo: sono oltre 160 gli espositori di Ri-Costruire 2018, una vetrina delle principali novità legate al comparto degli infissi e serramenti, delle tecnologie per il risparmio energetico e tanti prodotti e materiali per la costruzione, il recupero e la ristrutturazione nell’edilizia residenziale. Testati in ambito montano, in condizioni di particolare stress, sono quelli che danno le più elevate garanzie di funzionamento e performance.

» continua

23/02/2018 Intensa giornata di eventi domani a “Ri-Costruire 3.0”

E’ ripresa oggi, venerdì 23 febbraio, a Longarone Fiere Dolomiti la tredicesima edizione di “Ri-Costruire 3.0”, il Salone dell’edilizia, del risparmio energetico e della sicurezza che si è aperto sabato scorso e che chiuderà i battenti domenica 25 febbraio. Con oltre 160 espositori “Ri-Costruire 3.0” presenta un’offerta espositiva come sempre molto vasta: dalle attrezzature e macchine da cantiere a quelle per la movimentazione e la logistica, tecnologie e soluzioni per i lavori di ingegneria civile e ambientale, dagli impianti di sicurezza ai sistemi di automazione,  serramenti e risparmio energetico.

» continua

22/02/2018 A “Ri-Costruire 3.0” cresce l’interesse: è l’effetto dei bonus e delle straordinarie novità e offerte presenti in fiera

Decisamente positivo l’inizio della tredicesima edizione di “Ri-Costruire 3.0”, il Salone dell’edilizia, del risparmio energetico e della sicurezza che si aperto sabato scorso a Longarone Fiere e che si riproporrà nel prossimo fine settimana, dal pomeriggio di domani venerdì 23 fino a domenica 25 febbraio compresa. Un primo week end caratterizzato dal grande interesse per le opportunità presenti: numerose infatti le occasioni per approfittare degli incentivi e per le allettanti offerte e sconti che alcune ditte hanno voluto riservare in esclusiva ai visitatori di Ri-Costruire e valide per 60 giorni.

» continua

17/02/2018 Inaugarata una Ri-Costruire 3.0, e l’edilizia cresce!

16/02/2018 Apre domani a Longarone Fiere “Ri-Costruire 3.0”

03/02/2018 Torna Ri-Costruire 3.0 con tutte le nuove opportunità del 2018 per l’edilizia, il risparmio energetico e la sicurezza

Partners

banner3