02/03/2017 A Ri-Costruire 3.0 cresce l’interesse - Esposti ad Arte in Fiera anche Fontana e De Chirico

Positivo l’inizio della dodicesima edizione di “Ri-Costruire 3.0”, il Salone dell’edilizia, del risparmio energetico e della sicurezza che si aperto sabato scorso a Longarone Fiere e che si riproporrà nel prossimo fine settimana, dal pomeriggio di venerdì 3 fino a domenica 5 marzo compresa. Un primo week end caratterizzato dal grande interesse per le opportunità presenti: numerose infatti le occasioni per approfittare dei nuovi incentivi e per le allettanti offerte e sconti che alcune ditte hanno voluto riservare in esclusiva ai visitatori di Ri-Costruire e valide per 60 giorni.

» continua

25/02/2017 Inaugarata una Ri-Costruire 3.0 ricca di novità e soprattutto innovazione

“Ri-Costruire è più difficile, ma implica un appassionarsi e un mettersi in gioco”. A dirlo il Vescovo di Belluno-Feltre, Monsignor Renato Marangoni questa mattina all’inaugurazione della 12a edizione di Ri-Costruire 3.0, lanciando nell’occasione anche un appello all’aiutarsi: in particolare nei momenti di crisi rappresenta una risorsa per le nostre Comunità e per le famiglie.

» continua

23/02/2017 Apre a Longarone Fiere “Ri-Costruire 3.0” - Atteso per il taglio del nastro il Vescovo di Belluno – Feltre Renato Marangoni.

L’attività espositiva a Longarone Fiere riparte sabato con “Ri-Costruire 3.0”, il Salone dell’edilizia che giunge quest’anno alla sua dodicesima edizione, ri-proponendosi con una veste nuova e una chiara filosofia attenta alle esigenze concrete dei cittadini e in particolare delle famiglie, per le quali la casa rappresenta il luogo principale di crescita e formazione delle generazioni future. La fiera apre alle 10.00, mentre alle 12.00 è atteso per il taglio del nastro il Monsignor Renato Marangoni, Vescovo di Belluno - Feltre, e molte altre autorità e rappresentanze. Continuerà poi fino alle 19.00 e domenica 26 con lo stesso orario per riprendere invece nel week end successivo, da venerdì 3 a domenica 5 marzo: un appuntamento decisamente sentito per quella che si conferma una rassegna tra le più importanti per il mondo delle costruzioni nel territorio regionale e nel Nord Est più in generale.

» continua

16/02/2017 Ri-Costruire 3.0 – novità, opportunità e formazione al Salone dell’edilizia di Longarone Fiere

Delineata ormai la dodicesima edizione di “Ri-Costruire 3.0”, il Salone dell’edilizia, del risparmio energetico e della sicurezza che anche quest’anno offrirà non solo un’ampia esposizione sulle nuove tecnologie e opportunità nel settore delle costruzioni, ma anche diversi esempi di costruzione in montagna.

» continua

07/12/2016 LegnoEnergia: la valorizzazione di una risorsa fondamentale del territorio alla 12a Ri-Costruire 3.0, il salone dell’edilizia, del risparmio energetico e della sicurezza.

L’idea di un contenitore tematico denominato “Legno Energia”, che già aveva avuto i suoi primi sviluppi qualche anno fa, torna protagonista a Longarone. La filiera del legno e il comparto del riscaldamento sono al centro di uno dei settori manifatturieri più diffusi della Regione Veneto e nella Provincia di Belluno coinvolgono aziende impegnate nell’edilizia, nell’industria, nell’artigianato, nel design, nelle energie rinnovabili e naturalmente nella gestione boschiva.

» continua

Partners

banner3