News
Interni 2018
Positivi i segnali di “Ri-Costruire 3.0” - Fondamentale fare squadra » leggi tutto
IMG1807
E la voglia di migliorare il confort e la sicurezza della casa va oltre la crisi » leggi tutto
IMG1762
Intensa giornata di eventi domani a “Ri-Costruire 3.0” » leggi tutto
IMG1285
A “Ri-Costruire 3.0” cresce l’interesse: è l’effetto dei bonus e delle straordinarie novità e offerte presenti in fiera » leggi tutto
Taglio del nastro2
Inaugarata una Ri-Costruire 3.0, e l’edilizia cresce! » leggi tutto
» vai all'archivio

Il mercato fieristico nazionale presenta diversi eventi, anche a livello internazionale, dedicati al mondo dell’edilizia e delle costruzioni; ma solo a Longarone si trattano questi argomenti e quello dell'ingegneria ambientale con l’occhio particolare e specializzato di chi vive la montagna come suo territorio e ambito di riferimento specifico. E questo è il fattore che porta sulla manifestazione l’attenzione sia di numerose aziende del settore che di tantissimi professionisti, ben consapevoli di poter trarre dalle esperienze dei cantieri in montagna spunti e informazioni tecniche preziosi per le costruzioni edili e gli interventi di protezione e salvaguardia in tutti gli ambiti territoriali.

Avviata nel 2006, dopo le prime edizioni nelle quali ampie zone di esposizione erano dedicate a macchine per movimento terra e attrezzature da cantiere, COSTRUIRE si è sempre più specializzata su tematiche specifiche, con particolare attenzione anche ai sistemi di costruzione innovativi che vedono il legno assoluto protagonista.

Con i suoi sedicimila visitatori nell'ultima edizione, COSTRUIRE rappresenta sempre un efficace strumento di comunicazione e di marketing per le imprese del comparto. E Longarone Fiere Dolomiti consolida in questo modo la sua vocazione a essere quartiere fieristico leader in ambito nazionale per le tematiche della montagna.

 

 

 

 

Photogallery

Partners

banner3